Trento, 14 novembre 2017 – Da tempo il sindacato autonomo Fenalt aveva chiesto e sollecitato che la Provincia procedesse alle assunzioni per sostituire i numerosi pensionamenti avvenuti in questi ultimi anni. Ora, finalmente la Provincia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di personale della figura di operaio qualificato stradale. Ci sarà una preselezione, una prova scritta, una prova orale e la valutazione dei titoli.

La Fenalt, come ha già fatto nei concorsi precedenti, ha organizzato un corso di preparazione per i partecipanti che si svolgerà nelle giornate di Lunedì 20 e 27 novembre 2017 dalle ore 20,00 alle ore 24,00. Le lezioni si terranno presso la sala conferenze-Centro Congressi Interbrennero in via Innsbruck, 15 a Trento. Chi è interessato al corso di formazione e non si è ancora iscritto lo può fare presentandosi direttamente nella sede sopra indicata all’inizio delle lezioni. Ai partecipanti al corso verrà rilasciato il materiale di studio utile per la preparazione alle prove previste dal concorso.

La preselezione verrà pubblicata all’Albo della Provincia autonoma di Trento il 21 novembre 2017 e comunque 20 giorni prima dell’effettuazione della stessa.