Trento, 21 ottobre 2018 – In data 29 ottobre prossimo dalle ore 19,30 alle ore 24,00 presso la sala conferenze al primo piano del centro Santa Chiara di Trento in via Santa Croce, 67 la Fenalt terrà il corso di preparazione per gli iscritti al concorso pubblico di agente forestale del Corpo forestale provinciale.
La partecipazione è aperta a tutti previa iscrizione per chi non l’avesse già fatta al numero della segreteria del sindacato 0461-402141 orario 9-12 o scrivendo a segreteriafenalt@gmail.com (riferimenti a cui potranno anche essere chieste ulteriori informazioni).
Il corso verrà tenuto da esperti nel settore e ai partecipanti verrà fornito del materiale di studio su supporto informatico.
Ricordiamo che la preselezione per il concorso pubblico per la copertura di 24 posti di agente forestale del corpo forestale provinciale (propedeutica alle successive prove d’esame) è fissata per il giorno mercoledì 7 novembre prossimo ad ore 14,30 presso il Liceo Scientifico “L. da Vinci” sito in via Madruzzo, 24 a Trento.
L’esito di questa preselezione non contribuirà in alcun modo a formare il punteggio finale con riferimento al concorso, in quanto utile esclusivamente per l’ammissione alle successive prove scritte.

di Paolo Zotta, delegato Fenalt – PaT