TRENTO, 5 agosto 2019 – Fenalt chiede l’applicazione del contratto collettivo provinciale di lavoro al personale dipendente dall’APSS nel ruolo amministrativo tecnico per dar corso alla richiesta formulata al sindacato dai partecipanti all’assemblea che si è tenuta il 26 luglio scorso nell’ambito della quale è stata sollecitata l’assunzione di iniziative volte ad ottenere tale obiettivo. Per questo Fenalt ha predisposto un modulo dove si richiede l’applicazione della legge provinciale nr. 16 del 2010 che prevede l’estensione al personale tecnico-amministrativo dell’APSS del suddetto contratto. Il modulo qui allegato per la richiesta  (modulo >>>) va compilato e  spedito a segreteria@fenalt.it

Fenalt si assume l’impegno di raccogliere tutti i moduli e consegnarli a mano al presidente della Giunta provinciale, Fugatti, come richiesta del personale.

Stampate i moduli e fateli girare nei vostri ambienti di lavoro.

Come si è detto nel corso dell’assemblea in democrazia al di là delle idee ciò che importa sono i numeri, quindi appoggiateci anche iscrivendovi al nostro sindacato e coinvolgete il più possibile i vostri colleghi: in questo modo avremmo più forza per tutelarvi (modulo di iscrizione al sindacato).