IL 730 CON IL CAF FENALT-COLDIRETTI

Pubblico Impiego
| 13 maggio 2020

Trento, 13 maggio 2020 - Gli utenti che intendono fissare quanto prima un appuntamento per l’elaborazione del modello 730,  per la  sede di Trento, possono chiamare il CAF convenzionato Coldiretti Impresa Verde T.A.A. al numero telefonico: 0461-950745; in alternativa, per l’elaborazione del modello 730 gli utenti possono inviare la documentazione alla casella di posta elettronica dedicata: caf.fenalt@coldiretti.it.

Per le sedi periferiche gli utenti già clienti saranno contattati direttamente dagli uffici per la fissazione di appuntamento  ovvero per la trasmissione della documentazione alle caselle e-mail dedicate delle sede periferiche.  I nuovi utenti potranno contattare direttamente gli uffici periferici per prendere accordo sulle modalità di elaborazione del modello 730 (per i contatti delle sedi periferiche è possibile visitare il sito www.coldirettitrentinoaltoadige.it.

Per tutti è attivo il sito Internet www.coldirettitrentinoaltoadige.it all’interno della cui pagina Servizi/CAF ovvero della pagina iniziale (banner in fase di ingresso al sito)  sono contenute le informazioni utili relativamente alla documentazione necessaria per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi.

Ulteriori modalità organizzative saranno tempestivamente comunicate

Vuoi usufruire dei servizi offerti da FENALT?